Seguici sui Social

Attualità

Altair Iannicelli, l’operaio che un camion ha travolto e ucciso mentre lavorava sull’A1

Pubblicato

il

Altair Iannicelli, l’operaio che un camion ha travolto e ucciso mentre lavorava sull’A1

Tragica Morte di un Operaio sull’A1

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Tufino. Altair Iannicelli, operaio di 39 anni, residente nel piccolo comune in provincia di Napoli, è stato investito e ucciso da un camion mentre lavorava sull’Autostrada A1 Roma-Napoli, nelle vicinanze di Cassino. L’uomo era impegnato con la Edil San Felice SpA, azienda incaricata del rifacimento della segnaletica stradale su quel tratto autostradale. Le autorità stanno attualmente indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.

Il Dolore della Comunità

La notizia della tragica scomparsa di Iannicelli ha suscitato profondo cordoglio nella comunità locale. "La nostra Comunità Parrocchiale si stringe intorno alla famiglia del nostro buono e generoso Altair", si legge in un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook della ‘Comunità parrocchiale di Tufino’. La comunità esprime così il suo dolore per una perdita inaspettata e devastante, nella certezza che Altair veglierà sempre sui suoi cari.

Un ulteriore messaggio di vicinanza è apparso sulla pagina del gruppo Facebook ‘Uniti per Tufino’, dove i cittadini si uniscono al dolore delle famiglie Iannicelli e Menna, colpite dalla prematura scomparsa di Altair.

Commemorazione e Lutto Cittadino

La morte dell’operaio ha portato il Sindaco di Tufino, Michele Arvonio, a dichiarare il lutto cittadino. Le celebrazioni natalizie e tutti gli eventi pubblici sono stati sospesi in segno di rispetto. Sulla pagina ‘Progresso Civico Tufino’, è stato condiviso un messaggio di cordoglio: "La nostra comunità piange la perdita del caro Altair, ragazzo d’oro, padre e marito esemplare. Veglia sui tuoi cari e dai loro la forza di affrontare questo dolore".

Le indagini proseguono per comprendere appieno le circostanze che hanno portato al tragico incidente.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);