Attualità
Anziana incastrata nell’auto ribaltata viene salvata da un carabiniere fuori servizio
Un intervento tempestivo salva una vita
Un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio in via Carpinetana, al km19, nei pressi di Carpineto Romano, ha visto l’eroico intervento di un carabiniere libero dal servizio. Il militare, in viaggio con la compagna, ha assistito al ribaltamento di un’autovettura e non ha esitato a prestare aiuto.
Il salvataggio
Immediatamente dopo l’incidente, il carabiniere ha arrestato la propria auto e si è precipitato verso il veicolo incidentato. Mentre la compagna contattava i soccorsi, l’uomo ha infranto il finestrino dell’auto ribaltata e liberato la conducente, una donna di 71 anni, dalla cintura di sicurezza. La signora, priva di sensi, è stata estratta dal veicolo e posta in salvo in attesa dell’arrivo del personale medico del 118.
Condizioni della conducente
La donna, ferita ma non in pericolo di vita, è stata subito trasferita in ospedale. Le cause dell’incidente restano incerte; tra le ipotesi vi sono la scarsa visibilità dovuta alla pioggia o un possibile malore. Nonostante l’intensità dell’impatto e la perdita di conoscenza subita, la donna è destinata a riprendersi, anche se saranno necessari diversi giorni di prognosi.
Immagine dell’incidente
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate