Attualità
Arrestato per aver colpito la compagna al volto con una bottiglia di vetro, paura a Roma
Un episodio di violenza domestica si è verificato nel quartiere Gianicolense di Roma, dove un uomo ha aggredito la propria compagna colpendola al volto con una bottiglia di vetro. I fatti risalgono a qualche notte fa e sono stati segnalati al numero di emergenza 112.
Intervento delle forze dell’ordine
Immediatamente dopo la segnalazione, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Trastevere sono intervenuti nell’abitazione della coppia, composta da una donna trentatreenne del Perù e un uomo quarantacinquenne dell’Ecuador. L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia.
Dettagli sull’aggressione
La donna ha denunciato di subire violenze da tempo, ma l’episodio culminante è avvenuto quando l’uomo, in stato di ebbrezza, l’ha colpita al volto con la bottiglia. Gli operatori sanitari, giunti sul posto insieme ai carabinieri, hanno trasportato la vittima d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, dove è stata trattata e successivamente dimessa con una prognosi di 10 giorni.
Stato attuale dell’arrestato
Il quarantacinquenne è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli e, dopo la convalida dell’arresto da parte del Tribunale di Roma, resterà in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.