Cronaca
Arturo Covone, 58 anni, impiegato al Ministero dell’Economia
Intorno all’una di questa notte, Arturo Covone, un militare della guardia di finanza di 58 anni, è deceduto presso il policlinico Umberto I. Il tragico evento è avvenuto il 22 dicembre, quando si è sparato alla testa nel bagno di una fraschetta nella zona di Borgo San Rocco, dopo aver pranzato con la sua compagna. Ricoverato all’ospedale dei Castelli, è stato poi trasferito al policlinico dove ha perso la vita.
Intervento delle autorità
Dopo il colpo di pistola udito da altri clienti e dalla compagna, sono intervenuti medici presenti nel locale. Successivamente, i carabinieri della stazione di Ariccia e del nucleo operativo della Compagnia di Velletri hanno avviato indagini e rilievi per chiarire la situazione. Le cause del gesto sono oggetto di accertamenti; sembra che Covone soffrisse da tempo di una forte depressione legata a motivi personali.
Informazioni personali
L’uomo, originario di Afragola, risiedeva a Roma e lavorava presso il Ministero dell’Economia. Il suo decesso ha lasciato un profondo senso di cordoglio e preoccupazione tra coloro che lo conoscevano.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni