Seguici sui Social

Cronaca

Arturo Covone, 58 anni, impiegato al Ministero dell’Economia

Pubblicato

il

Arturo Covone, 58 anni, impiegato al Ministero dell’Economia

Intorno all’una di questa notte, Arturo Covone, un militare della guardia di finanza di 58 anni, è deceduto presso il policlinico Umberto I. Il tragico evento è avvenuto il 22 dicembre, quando si è sparato alla testa nel bagno di una fraschetta nella zona di Borgo San Rocco, dopo aver pranzato con la sua compagna. Ricoverato all’ospedale dei Castelli, è stato poi trasferito al policlinico dove ha perso la vita.

Intervento delle autorità

Dopo il colpo di pistola udito da altri clienti e dalla compagna, sono intervenuti medici presenti nel locale. Successivamente, i carabinieri della stazione di Ariccia e del nucleo operativo della Compagnia di Velletri hanno avviato indagini e rilievi per chiarire la situazione. Le cause del gesto sono oggetto di accertamenti; sembra che Covone soffrisse da tempo di una forte depressione legata a motivi personali.

Informazioni personali

L’uomo, originario di Afragola, risiedeva a Roma e lavorava presso il Ministero dell’Economia. Il suo decesso ha lasciato un profondo senso di cordoglio e preoccupazione tra coloro che lo conoscevano.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);