Seguici sui Social

Attualità

Capodanno: la PFM sostituisce Tony Effe, ma è necessario un nome per attirare il pubblico giovanile

Pubblicato

il

Capodanno: la PFM sostituisce Tony Effe, ma è necessario un nome per attirare il pubblico giovanile

La line up per il concerto di San Silvestro a Roma include la Premiata Forneria Marconi, gli Earth Wind and Fire e l’Orchestraccia, a seguito dell’esclusione di Tony Effe. Il Campidoglio sta comunque cercando un artista che possa attrarre un pubblico giovane.

La location è cambiata, passando dal Circo Massimo a Piazza del Popolo. Dopo l’invito ritirato a Tony Effe per i testi ritenuti sessisti e il forfait in solidarietà degli artisti coinvolti, come Mara Sattei e Mahmood, il comune ha trovato difficoltà a sostituire i cantanti originariamente previsti. Malgrado gli sforzi, nessun altro artista di primo piano della musica pop italiana ha dato disponibilità. Nel frattempo, Tony Effe si esibirà al Palaeur con ospiti a sorpresa, mentre Roma Capitale è ancora alla ricerca di un modo per attrarre i giovani interessati a festeggiare la mezzanotte in piazza.

Per ora, l’unica certezza è la partecipazione della Premiata Forneria Marconi, che si esibirà il 30 dicembre all’Auditorium e ha già confermato la sua presenza per il concerto di San Silvestro. “Per noi sarà il concerto più bello dell’anno”, hanno dichiarato Franz Di Cioccio e Patrick Djivas. Insieme a loro, si esibiranno anche gli Earth Wind and Fire, impegnati in un tour tributo, e l’Orchestraccia, rappresentante del folk romano. Nonostante l’attesa, il Campidoglio continua a cercare un artista capace di attrarre un pubblico giovanile, ma finora non sono emersi nomi di rilievo che abbiano accettato di partecipare.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);