Seguici sui Social

Attualità

Chiara Albanini, la ragazza di 28 anni che ha perso la vita in un incidente stradale a Veroli (Frosinone)

Pubblicato

il

Chiara Albanini, la ragazza di 28 anni che ha perso la vita in un incidente stradale a Veroli (Frosinone)

Una tragedia ha colpito la comunità di Boville Ernica, in provincia di Frosinone, per la prematura scomparsa di Chiara Albanini, 28 anni. La giovane è rimasta vittima di un grave incidente automobilistico a Veroli, avvenuto nella giornata odierna.

Un tragico schianto

Chiara Albanini viaggiava con il fidanzato sull’auto che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo e ha lasciato la carreggiata, ribaltandosi più volte prima di impattare violentemente contro il guardrail. Nonostante gli sforzi del personale medico del 118 accorso prontamente sul luogo dell’incidente, per Chiara non c’è stato nulla da fare. Il suo fidanzato, anch’esso coinvolto nell’incidente, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Spaziani di Frosinone in codice rosso.

Lutto nella comunità locale

A Boville Ernica, comune da cui Chiara era originaria, la notizia della sua morte ha lasciato tutti sconvolti. La giovane era residente nella località San Lucio e lavorava come barista nella frazione di Scrima. Innumerevoli i messaggi di cordoglio e vicinanza che in queste ore stanno giungendo alla famiglia, colpita da questa perdita inaspettata.

Indagini in corso

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio sulla superstrada Sora-Frosinone-Ferentino, nei pressi di Castelmassimo di Veroli. L’auto dei due giovani è andata a scontrarsi con altre due vetture. Gli agenti della Polizia Stradale sono intervenuti sul posto per condurre i rilievi e raccogliere le testimonianze necessarie alla ricostruzione dell’accaduto. Non si esclude l’acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per chiarire le dinamiche dell’incidente.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);