Cronaca
Concerti, spettacoli e performance artistiche fino alla Befana nel IV Municipio.
Il IV Municipio si prepara ad accogliere le festività natalizie con un programma ricco di eventi. Fino al 6 gennaio 2025, i residenti avranno l’opportunità di partecipare a numerose attività artistiche, culturali e musicali. Gli eventi, completamente gratuiti, si terranno in diverse parrocchie del territorio e presso le biblioteche comunali Vaccheria Nardi e Fabrizio Giovenale.
Programma degli Eventi
L’iniziativa, inserita nel contesto della seconda edizione della manifestazione ‘Incanto di Natale’ e organizzata dall’associazione Never Seen, prevede una serie di appuntamenti da non perdere. Tra gli eventi in calendario, il 14 dicembre alle 19.30 è in programma un concerto gospel presso la parrocchia Sant’Alessio. Il 18 dicembre alle 16.30, grande attesa per lo spettacolo ‘Bobo e la fabbrica di Natale’ alla biblioteca Vaccheria Nardi.
Il 21 dicembre, dalle 10 alle 13, la biblioteca Fabrizio Giovenale ospiterà l’attività culturale ‘Caro Babbo Natale’, mentre il 27 dicembre alle 20.30 presso la parrocchia Gesù di Nazareth si terrà un altro concerto gospel. Il nuovo anno sarà inaugurato il 3 gennaio alle 11.30 con lo spettacolo ‘Magic show’ del mago Tito alla biblioteca Fabrizio Giovenale, seguito il 4 gennaio alle 20 da un concerto gospel alla parrocchia Sacro cuore di Gesù.
Gran Finale
Il 6 gennaio, giornata conclusiva del programma, sarà caratterizzata dall’evento ‘Befana in… piazza’ in largo Beltramelli, dalle 10 alle 13, e da un concerto gospel alle 19 nella parrocchia Sant’Enrico. Tutti gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni visitando la pagina Facebook del Municipio Roma IV.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Video7 giorni fa
VIDEO Meno Trap e più stornelli…