Cronaca
Conduttore aggredito e ricoverato in ospedale

Gianni Ippoliti, noto conduttore e autore televisivo, è stato aggredito nella notte tra sabato e domenica in via de’ Prefetti, a Roma. L’aggressione, scaturita da una lite riguardante la viabilità, ha visto Ippoliti colpito al volto da un uomo a bordo di un furgone bianco.
LA RICOSTRUZIONE
Intorno alle 4 del mattino, Ippoliti si trovava nelle vicinanze di un posteggio, quando ha avuto un alterco con il conducente del furgone. Dopo un breve scambio di parole, l’aggressore ha colpito Ippoliti con un pugno, facendolo cadere e sbattere contro un’auto parcheggiata. Nonostante il colpo subito, il conduttore è riuscito a prendere nota di parte della targa del veicolo e a chiamare i soccorsi.
LE INDAGINI
La polizia è intervenuta rapidamente sul luogo dell’incidente, dando avvio alle indagini per identificare il proprietario del furgone e accertare se sia l’aggressore di Ippoliti. Trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Santo Spirito, il conduttore ha ricevuto le necessarie cure ed è stato dimesso; le sue ferite non sono gravi, ma la sorpresa e il timore per l’accaduto rimangono evidenti. Ippoliti ha dichiarato: «Non ne voglio parlare, devo metabolizzare quello che è successo. Ora ho bisogno di riposare, poi penserò a tutto e soprattutto a capire chi è stato».
Le indagini proseguiranno per comprendere il motivo che ha spinto l’uomo a una reazione così violenta.
Cronaca
Rosari e cartoline: in via della Conciliazione è già un mercato di souvenir dozzinali

AdiosAlVaticano: Scopri il misterioso saluto che sta accendendo la curiosità vicino a San Pietro!
Un saluto inaspettato nei negozi storici
Immaginate di camminare lungo la strada che porta a San Pietro e di imbattervi in cornici con ritratti che recitano un enigmatico “Adios”. Sì, proprio così: in questi negozi, simbolo di tradizione e fede, spuntano messaggi che fanno sorgere mille domande. Cosa significa questo addio improvviso? È un indizio di cambiamenti epici in arrivo?
I negozianti svelano i segreti dei veri affari
Ma i proprietari dei negozi non si fermano qui: con un sorriso misterioso, affermano che “i veri affari arriveranno con il nuovo”. Quale “nuovo” stanno aspettando? Potrebbe trattarsi di un evento sensazionale o di una svolta inaspettata nel cuore della Città Eterna? Questa anticipazione sta già attirando l’attenzione di curiosi e turisti, pronti a scoprire cosa bolle in pentola. Non perderti i dettagli di questa intrigante storia!Cronaca
Sciopero dei taxi a Roma revocato per la morte del Papa

TassistiInRivolta A Roma, i tassisti scendono in strada contro un problema che potrebbe sconvolgere la città intera!
La scintilla della protesta
I tassisti romani, guidati dal sindacato Usb Taxi, hanno organizzato una manifestazione che sta attirando l’attenzione di tutti. Immagina le strade della Capitale bloccate da una folla arrabbiata, pronta a rivelare segreti nascosti sul mondo dei trasporti.
Cosa c’è dietro questa rivolta?
Al centro della protesta c’è una battaglia contro il Comune, accusato di ignorare completamente l’abusivismo tra i tassisti. Ma cosa succederà se questa mancanza di politiche continua? Potrebbe essere l’inizio di un vero e proprio caos urbano, con sorprese che nessuno si aspetterebbe.-
Attualità1 giorno fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca17 ore fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto