Cronaca
Confermati i 3 anni per la fidanzata Anastasiya, condannati a 24 e 25 anni in appello Pirino e De Propris.
A oltre cinque anni dall’omicidio di Luca Sacchi, avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 ottobre 2019, arriva l’attesa sentenza d’appello. Il giovane fu ucciso in strada davanti a un pub nella zona di Colli Albani a Roma durante quello che per i giudici era un tentativo di acquisto di droga finito in tragedia: per l’omicidio è già definitiva la condanna a 27 anni per Valerio Del Grosso, autore materiale dell’omicidio.
La sentenza d’appello
La Corte d’Assise di Appello di Roma, oggi martedì 10 dicembre, ha condannato a tre anni di carcere la fidanzata della vittima, Anastasiya Kylemnyk, accusata di violazione della legge sugli stupefacenti. I giudici hanno inoltre disposto una pena a 25 anni per Marcello De Propris e a 24 anni e 1 mese per Paolo Pirino. Con la sentenza della Cassazione dello scorso 16 maggio invece è già diventata definitiva la condanna a 27 anni per Del Grosso.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera