Seguici sui Social

Cronaca

Confermati i 3 anni per la fidanzata Anastasiya, condannati a 24 e 25 anni in appello Pirino e De Propris.

Pubblicato

il

Confermati i 3 anni per la fidanzata Anastasiya, condannati a 24 e 25 anni in appello Pirino e De Propris.

A oltre cinque anni dall’omicidio di Luca Sacchi, avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 ottobre 2019, arriva l’attesa sentenza d’appello. Il giovane fu ucciso in strada davanti a un pub nella zona di Colli Albani a Roma durante quello che per i giudici era un tentativo di acquisto di droga finito in tragedia: per l’omicidio è già definitiva la condanna a 27 anni per Valerio Del Grosso, autore materiale dell’omicidio.

La sentenza d’appello

La Corte d’Assise di Appello di Roma, oggi martedì 10 dicembre, ha condannato a tre anni di carcere la fidanzata della vittima, Anastasiya Kylemnyk, accusata di violazione della legge sugli stupefacenti. I giudici hanno inoltre disposto una pena a 25 anni per Marcello De Propris e a 24 anni e 1 mese per Paolo Pirino. Con la sentenza della Cassazione dello scorso 16 maggio invece è già diventata definitiva la condanna a 27 anni per Del Grosso.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);