Attualità
Costituzione dell’uomo che ha investito e ucciso il 33enne Tiziano Gasparini sulla Tiburtina
Si è costituito il presunto responsabile dell’investimento mortale di un 33enne verificatosi nella notte tra sabato e domenica scorsa. L’uomo, di 32 anni, si è presentato presso il commissariato di Borgo per fornire la propria versione dei fatti.
L’incidente ha avuto luogo su via Tiburtina, all’incrocio con via di San Romano, dove la vittima, Tiziano Gasparini, è stata travolta mentre stava attraversando la strada. Il conducente del veicolo, una Nissan Micra, dopo aver investito Gasparini, si sarebbe allontanato senza prestare soccorso.
Fatti del giorno
La Polizia Locale IV Gruppo Tiburtino ha avviato rapidamente le indagini, risalendo all’auto coinvolta grazie all’analisi delle telecamere di sorveglianza della zona. L’auto, gravemente danneggiata nella parte anteriore, è stata sequestrata per proseguire con le indagini. L’uomo è attualmente indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso, e nei suoi confronti è stato disposto lo stato di fermo.
Gasparini, dopo l’impatto, è stato soccorso da alcuni passanti che hanno allertato il 118. Trasportato presso il Policlinico Umberto I, le sue condizioni si sono rivelate critiche e, nonostante i tentativi dei medici, l’uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Indagini in corso
Le autorità continuano a indagare sull’incidente per raccogliere ulteriori elementi e determinare le responsabilità. Il caso ha suscitato un notevole interesse pubblico, sottolineando l’importanza della sicurezza stradale e del rispetto delle norme di comportamento alla guida.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera