Seguici sui Social

Cronaca

Dispersi in mare, proseguono le ricerche

Pubblicato

il

Dispersi in mare, proseguono le ricerche

La guardia costiera è attualmente impegnata in operazioni di ricerca e soccorso al largo di Focene, sul litorale di Fiumicino, a seguito dell’affondamento di una vongolara di circa 13 metri, segnalato tramite il numero per le emergenze in mare 1530.

I soccorsi

L’equipaggio della vongolara è composto da due persone. Sotto il coordinamento della Sala Operativa della Guardia Costiera di Civitavecchia, sono state inviate in zona la motovedetta SAR CP 836 della Guardia Costiera di Fiumicino, un rimorchiatore e una squadra di subacquei dei Vigili del Fuoco. Inoltre, un elicottero dell’Aeronautica militare è stato attivato per sorvolare l’area di ricerca. Le attuali condizioni meteo marine si presentano particolarmente avverse, rendendo le operazioni di soccorso difficili.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);