Seguici sui Social

Attualità

Divieto di avvicinamento per un 36enne dopo aver aggredito i genitori per comprare alcol e droga

Pubblicato

il

Divieto di avvicinamento per un 36enne dopo aver aggredito i genitori per comprare alcol e droga

In questi giorni, carabinieri e polizia hanno eseguito tre divieti di avvicinamento per uomini accusati di violenza su ex compagne e genitori.

Tre misure cautelari a Latina

Tre misure cautelari per maltrattamenti in famiglia sono state emesse a Latina. I divieti di avvicinamento riguardano tre uomini, di cui due per abusi nei confronti delle compagne e uno nei confronti dei genitori. Le denunce sono state presentate dalle vittime, stanche di subire vessazioni fisiche e psicologiche.

I casi denunciati

Un uomo di 56 anni è stato denunciato dalla convivente dopo un’aggressione e minacce di morte, avvenuta lo scorso undici novembre. La donna ha deciso di sporgere denuncia presso la caserma dei carabinieri, raccontando le violenze subite. A seguito dell’ordinanza emessa dal Tribunale di Latina, è stato disposto il divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Nella stessa settimana di Natale, la Questura di Latina ha dato esecuzione a due ulteriori misure cautelari. Un 36enne è accusato di aver aggredito regolarmente i genitori, colpendoli e chiedendo continuamente soldi per acquistare alcol e sostanze stupefacenti. Nel secondo caso, un 49enne è stato denunciato per aver picchiato e perseguitato la sua ex compagna, seguendola sul luogo di lavoro e minacciandola di morte. La donna era spaventata al punto da temere di uscire di casa senza sapere se l’ex l’avrebbe seguita.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);