Attualità
Don Silvestro Mazzer travolto sulla Casilina: il sacerdote muore dopo una settimana d’agonia
Lutto nella Diocesi Suburbicaria di Velletri – Segni per la morte di don Silvestro Mazzer, sacerdote 86enne deceduto in seguito a un incidente stradale. Dopo una settimana di agonia, il clero ha subito un grave lutto.
L’incidente fatale
Don Silvestro Mazzer è stato investito da un’auto su via Casilina a Colleferro, provincia di Roma, il 12 dicembre. Il prete ha lottato tra la vita e la morte a causa delle ferite riportate. Purtroppo, il suo stato di salute è peggiorato e l’uomo è deceduto al Policlinico di Tor Vergata il 19 dicembre.
Messaggi di condolianze
La notizia della scomparsa del sacerdote ha suscitato una forte reazione nella comunità, che si è unita in cordoglio. “Questa mattina presso il Policlinico di Tor Vergata è tornato alla casa del Padre don Silvestro Mazzer” si legge sulla pagina Facebook della Diocesi. Tanti parrocchiani hanno espresso il loro affetto sui social, con messaggi commemorativi come quello di Giovanna: “In Paradiso ti accompagnino gli angeli”.
Circostanze dell’incidente
Don Silvestro è stato investito da una Fiat 500 mentre si trovava in un punto scarsamente illuminato. L’automobilista, che si è fermato per prestargli soccorso, non lo avrebbe visto in tempo. Trasportato in codice rosso all’ospedale, il sacerdote è stato ricoverato in prognosi riservata prima del decesso.
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma1 giorno fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità4 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.