Seguici sui Social

Attualità

Donna in bici travolta e uccisa da un furgone a Latina, rubata la borsa durante i soccorsi

Pubblicato

il

Donna in bici travolta e uccisa da un furgone a Latina, rubata la borsa durante i soccorsi

Un tragico incidente ha avuto luogo ieri in provincia di Latina, quando una donna è stata investita da un furgone mentre percorreva in bicicletta una strada nella zona di Borgo Santa Maria. La vittima, Mariana Nemesniciuc, di 65 anni, nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, è deceduta poco dopo il trasporto in ospedale.

La dinamica dell’incidente

L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di mercoledì 4 dicembre 2024, lungo la strada del Crocifisso. Mariana Nemesniciuc era in sella alla sua bicicletta quando un Ford Transit l’ha travolta lungo lo stesso senso di marcia, scaraventandola a diversi metri di distanza. Gli agenti della polizia locale e della polizia di Stato sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica e le responsabilità dell’accaduto.

Il furto della borsa

Purtroppo, la tragedia è stata aggravata da un atto deplorevole. Mentre i soccorsi erano impegnati nell’assistenza alla donna, la sua borsa, che era rimasta sul luogo dell’incidente, è stata sottratta. La mancanza è stata notata solo in seguito, quando un testimone ha riferito di aver visto l’oggetto abbandonato sulla strada. Questa testimonianza è stata confermata dal compagno di Mariana, che ha informato gli inquirenti dell’assenza della borsa tra gli effetti personali della donna. L’episodio ha suscitato indignazione per il gesto opportunistico che ha seguito un evento già drammatico.

L’incidente è attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che lavorano per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti e risalire agli eventuali responsabili.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);