Attualità
Donna in bici travolta e uccisa da un furgone a Latina, rubata la borsa durante i soccorsi
Un tragico incidente ha avuto luogo ieri in provincia di Latina, quando una donna è stata investita da un furgone mentre percorreva in bicicletta una strada nella zona di Borgo Santa Maria. La vittima, Mariana Nemesniciuc, di 65 anni, nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, è deceduta poco dopo il trasporto in ospedale.
La dinamica dell’incidente
L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di mercoledì 4 dicembre 2024, lungo la strada del Crocifisso. Mariana Nemesniciuc era in sella alla sua bicicletta quando un Ford Transit l’ha travolta lungo lo stesso senso di marcia, scaraventandola a diversi metri di distanza. Gli agenti della polizia locale e della polizia di Stato sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica e le responsabilità dell’accaduto.
Il furto della borsa
Purtroppo, la tragedia è stata aggravata da un atto deplorevole. Mentre i soccorsi erano impegnati nell’assistenza alla donna, la sua borsa, che era rimasta sul luogo dell’incidente, è stata sottratta. La mancanza è stata notata solo in seguito, quando un testimone ha riferito di aver visto l’oggetto abbandonato sulla strada. Questa testimonianza è stata confermata dal compagno di Mariana, che ha informato gli inquirenti dell’assenza della borsa tra gli effetti personali della donna. L’episodio ha suscitato indignazione per il gesto opportunistico che ha seguito un evento già drammatico.
L’incidente è attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che lavorano per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti e risalire agli eventuali responsabili.
-
Cronaca5 giorni fa
Marco Bertucci e Valentina Torresi al Memorial Gabriele Sandri
-
Cronaca22 ore fa
Roma, la storia di Isabella: la borsa di studio intitolata a Willy Monteiro permette a una studentessa capoverdiana di laurearsi
-
Cronaca20 ore fa
Gli strumenti musicali vengono forgiati con arte
-
Attualità1 giorno fa
I braccianti schiavi del caso sollevato da Fanpage ascoltati in Procura: rinchiusi dopo 12 ore nei campi