Seguici sui Social

Attualità

Dopo una pizza muore a 41 anni, la cugina: “Doveva operarsi, i valori clinici nella norma”

Pubblicato

il

Dopo una pizza muore a 41 anni, la cugina: “Doveva operarsi, i valori clinici nella norma”

Silvia Licocci è deceduta pochi giorni prima di sottoporsi a un intervento chirurgico, previsto per oggi. “I valori erano in regola”, afferma una cugina incredula. Nel tentativo di chiarire le cause della morte, è stata disposta l’autopsia, i cui risultati non sono ancora stati resi noti.

Il malore improvviso

La donna, di 41 anni, si è sentita male dopo una cena a base di pizza e ha perso la vita domenica sera. L’intervento a cui doveva sottoporsi era previsto per il mattino di martedì 3 dicembre. In vista dell’operazione, Silvia aveva svolto vari esami clinici e analisi dai quali non erano emersi elementi anomali.

Incredulità e dolore

I funerali di Silvia sono stati organizzati per questa mattina nella chiesa di San Valentino ad Alatri, dove viveva con il marito e i due figli. “Non riusciamo a crederci”, ha dichiarato una sua cugina al Messaggero del Frusinate. La donna era considerata in buona salute dal medico che doveva operarla.

La notizia ha suscitato profondo dolore nella famiglia e tra gli amici della comunità di Alatri. “Sei stata una leonessa dal cuore gialloazzurro”, commentano i compagni di tifo per il Frosinone, squadra per cui tifava con fervore.

La serata fatale

Il drammatico evento si è verificato di ritorno a casa dopo la cena con il marito e alcuni amici. Silvia ha avvertito un malore mentre era alla guida: visione offuscata e dolori allo stomaco l’hanno costretta a fermare l’auto. Il compagno ha prontamente contattato i soccorsi, ma purtroppo la donna è deceduta prima di arrivare in ospedale, rendendo la situazione ancora più tragica.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);