Attualità
Dopo una pizza muore a 41 anni, la cugina: “Doveva operarsi, i valori clinici nella norma”
Silvia Licocci è deceduta pochi giorni prima di sottoporsi a un intervento chirurgico, previsto per oggi. “I valori erano in regola”, afferma una cugina incredula. Nel tentativo di chiarire le cause della morte, è stata disposta l’autopsia, i cui risultati non sono ancora stati resi noti.
Il malore improvviso
La donna, di 41 anni, si è sentita male dopo una cena a base di pizza e ha perso la vita domenica sera. L’intervento a cui doveva sottoporsi era previsto per il mattino di martedì 3 dicembre. In vista dell’operazione, Silvia aveva svolto vari esami clinici e analisi dai quali non erano emersi elementi anomali.
Incredulità e dolore
I funerali di Silvia sono stati organizzati per questa mattina nella chiesa di San Valentino ad Alatri, dove viveva con il marito e i due figli. “Non riusciamo a crederci”, ha dichiarato una sua cugina al Messaggero del Frusinate. La donna era considerata in buona salute dal medico che doveva operarla.
La notizia ha suscitato profondo dolore nella famiglia e tra gli amici della comunità di Alatri. “Sei stata una leonessa dal cuore gialloazzurro”, commentano i compagni di tifo per il Frosinone, squadra per cui tifava con fervore.
La serata fatale
Il drammatico evento si è verificato di ritorno a casa dopo la cena con il marito e alcuni amici. Silvia ha avvertito un malore mentre era alla guida: visione offuscata e dolori allo stomaco l’hanno costretta a fermare l’auto. Il compagno ha prontamente contattato i soccorsi, ma purtroppo la donna è deceduta prima di arrivare in ospedale, rendendo la situazione ancora più tragica.
-
Cronaca3 giorni fa
Marco Bertucci e Valentina Torresi al Memorial Gabriele Sandri
-
Cronaca6 giorni fa
Necessitano farmaci salvavita, aiutateci
-
Cronaca16 ore fa
IT-Alert, test nel Lazio previsto per domani: orario, in cosa consiste e cosa fare quando arriva il messaggio
-
Attualità4 giorni fa
A Roma si avvia l’accertamento per un sospetto caso di contaminazione da plutonio