Attualità
Evacuazione di tutti i clienti per un principio di incendio al centro commerciale Tor Vergata.
Un principio di incendio ha generato momenti di tensione oggi pomeriggio presso il Centro Commerciale Tor Vergata, situato nella periferia sud-est di Roma, oltre il Grande Raccordo Anulare. L’incidente è avvenuto all’interno di un punto vendita del marchio Action, noto discount di prodotti non alimentari.
Evacuazione Immediata
Il negozio, frequentato da molti clienti al momento dell’incidente, è stato immediatamente evacuato come misura precauzionale. L’intervento tempestivo delle squadre di emergenza ha permesso di contenere il principio di incendio in pochi minuti, evitando il propagarsi delle fiamme.
Cause e Provvedimenti
Al momento, le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, e ulteriori dettagli su eventuali danni materiali sono attesi. L’area è stata messa in sicurezza per permettere le operazioni di recupero e valutazione della situazione.
La rapidità e l’efficacia dell’intervento hanno evitato conseguenze peggiori in una situazione che poteva diventare critica, data l’affluenza di persone presenti nel luogo al momento dell’incidente.
-
Attualità3 giorni fa
Cicalone completa la metamorfosi: da Quartieri Criminali a ospite di Atreju
-
Attualità3 giorni fa
Il dottorato honoris causa in Scienze della Terra alla Sapienza assegnato ad Alberto Angela: “Qui mi sento a casa”
-
Cronaca6 giorni fa
IT-Alert, test nel Lazio previsto per domani: orario, in cosa consiste e cosa fare quando arriva il messaggio
-
Cronaca4 giorni fa
Gli strumenti musicali vengono forgiati con arte