Un principio di incendio ha generato momenti di tensione oggi pomeriggio presso il Centro Commerciale Tor Vergata, situato nella periferia sud-est di Roma, oltre il Grande Raccordo Anulare. L’incidente è avvenuto all’interno di un punto vendita del marchio Action, noto discount di prodotti non alimentari.
Evacuazione Immediata
Il negozio, frequentato da molti clienti al momento dell’incidente, è stato immediatamente evacuato come misura precauzionale. L’intervento tempestivo delle squadre di emergenza ha permesso di contenere il principio di incendio in pochi minuti, evitando il propagarsi delle fiamme.
Cause e Provvedimenti
Al momento, le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, e ulteriori dettagli su eventuali danni materiali sono attesi. L’area è stata messa in sicurezza per permettere le operazioni di recupero e valutazione della situazione.
La rapidità e l’efficacia dell’intervento hanno evitato conseguenze peggiori in una situazione che poteva diventare critica, data l’affluenza di persone presenti nel luogo al momento dell’incidente.