Seguici sui Social

Attualità

Fidanzato di Chiara Albanini indagato dopo l’incidente mortale sulla Sora-Frosinone in cui è morta la 28enne

Pubblicato

il

Fidanzato di Chiara Albanini indagato dopo l’incidente mortale sulla Sora-Frosinone in cui è morta la 28enne

Il nome del fidanzato è stato inserito nel registro degli indagati. Si trovava al volante dell’Alfa Romeo Stelvio su cui viaggiava Chiara Albanini, vittima mortale di un incidente avvenuto domenica sulla superstrada Sora-Frosinone-Ferentino.

Indagini sull’incidente

Il sostituto procuratore di Frosinone, Emiliana Busto, ha avviato un’inchiesta sulla morte di Chiara Albanini, 28 anni, deceduta in un incidente stradale avvenuto sulla superstrada Sora-Frosinone-Ferentino. Il fidanzato della giovane, che era alla guida del veicolo, è ora iscritto nel registro degli indagati. La vettura si è ribaltata in prossimità di Castelmassimo di Veroli per cause ancora da chiarire, finendo fuori strada. Chiara è deceduta sul colpo, mentre il compagno è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso del policlinico Umberto I di Roma. Nonostante la prognosi riservata, la sua vita non sembra essere in pericolo. I test tossicologici effettuati sull’autista hanno dato esito negativo per alcol e droghe.

Circostanze dell’incidente

Le indagini per determinare le esatte cause dell’incidente sono ancora in corso. Alcuni testimoni hanno riferito della possibile presenza di una perdita d’acqua che avrebbe reso l’asfalto scivoloso nel tratto stradale interessato. Inoltre, si ipotizza che l’auto procedesse a una velocità elevata, sebbene questo dettaglio debba ancora essere verificato. Gli investigatori attendono di poter ascoltare il fidanzato di Chiara non appena le sue condizioni fisiche lo consentiranno.

Ricordo di Chiara Albanini

Chiara Albanini, residente a Boville Ernica nella frazione San Lucio, lavorava come barista nella frazione Scrima. La comunità ricorda la giovane per il suo carattere dolce e il sorriso contagioso. La tragica notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito il paese in provincia di Frosinone, e la comunità si è stretta attorno alla famiglia della giovane in questo momento di grande dolore.

Fonte Verificata

Attualità

A Calenda gli si è accesa la lampadina. Iniziativa a Ponte Milvio

Pubblicato

il

A Calenda gli si è accesa la lampadina. Iniziativa a Ponte Milvio

Carlo Calenda continua la sua campagna politica anche oggi con un banchetto a Ponte Milvio e in diversi luoghi della città di Roma.

L’iniziativa di Azione è incentrata sull’illuminazione delle strade di Roma, troppo spesso al buio. Attraverso un volantinaggio, gli iscritti al movimento di Carlo Calenda si fanno portavoce dei cittadini romani per sollecitare l’Acea e il Comune di Roma per aumentare la manutenzione delle lampade che illuminano le nostre strade.

Continua a leggere

Attualità

La caduta degli Dei. Rita De Crescenzo si butta, in politica

Pubblicato

il

La caduta degli Dei. Rita De Crescenzo si butta, in politica

Rita De Crescenzo si è ufficialmente candidata alle prossime elezioni politiche.

Oggi a Roma durante la manifestazione per la Pace, organizzata dal Movimento 5 Stelle, le sue dichiarazioni hanno confermato quanto emerso negli ultimi giorni. “Sto pensando ora di fare qualcosina in politica, prossimamente, con l’aiuto di qualcuno che mi insegna. Devo studiare un po‘”.

La decadenza culturale e morale dell’Italia deriva anche da queste manifestazioni d’interesse dove certi personaggi si avvicinano alla politica solo per business.

Ultima considerazione finale per il Movimento 5 Stelle che, per sopravvivere allo sterminio elettorale, arruola fra le sue fila, una delle espressioni più controverse, per non dire altro, del panorama social.

D’altronde nella regione Campania il reddito di cittadinanza è stato un successone e l’intelligenza sconfinata di Giuseppe Conte ha fatto fiorire una nuova strategia politica. Cosa non si fa per racimolare qualche voto in più. La lega ha proposto Vannacci, i 5 Stelle Rita Di Crescenzo. Con tutto il rispetto per la signora e pochissimo per il partito, se così si possa definirlo.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025