Seguici sui Social

Attualità

Fidanzato di Chiara Albanini indagato dopo l’incidente mortale sulla Sora-Frosinone in cui è morta la 28enne

Pubblicato

il

Fidanzato di Chiara Albanini indagato dopo l’incidente mortale sulla Sora-Frosinone in cui è morta la 28enne

Il nome del fidanzato è stato inserito nel registro degli indagati. Si trovava al volante dell’Alfa Romeo Stelvio su cui viaggiava Chiara Albanini, vittima mortale di un incidente avvenuto domenica sulla superstrada Sora-Frosinone-Ferentino.

Indagini sull’incidente

Il sostituto procuratore di Frosinone, Emiliana Busto, ha avviato un’inchiesta sulla morte di Chiara Albanini, 28 anni, deceduta in un incidente stradale avvenuto sulla superstrada Sora-Frosinone-Ferentino. Il fidanzato della giovane, che era alla guida del veicolo, è ora iscritto nel registro degli indagati. La vettura si è ribaltata in prossimità di Castelmassimo di Veroli per cause ancora da chiarire, finendo fuori strada. Chiara è deceduta sul colpo, mentre il compagno è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso del policlinico Umberto I di Roma. Nonostante la prognosi riservata, la sua vita non sembra essere in pericolo. I test tossicologici effettuati sull’autista hanno dato esito negativo per alcol e droghe.

Circostanze dell’incidente

Le indagini per determinare le esatte cause dell’incidente sono ancora in corso. Alcuni testimoni hanno riferito della possibile presenza di una perdita d’acqua che avrebbe reso l’asfalto scivoloso nel tratto stradale interessato. Inoltre, si ipotizza che l’auto procedesse a una velocità elevata, sebbene questo dettaglio debba ancora essere verificato. Gli investigatori attendono di poter ascoltare il fidanzato di Chiara non appena le sue condizioni fisiche lo consentiranno.

Ricordo di Chiara Albanini

Chiara Albanini, residente a Boville Ernica nella frazione San Lucio, lavorava come barista nella frazione Scrima. La comunità ricorda la giovane per il suo carattere dolce e il sorriso contagioso. La tragica notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito il paese in provincia di Frosinone, e la comunità si è stretta attorno alla famiglia della giovane in questo momento di grande dolore.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);