Cronaca
Finisce su uno spartitraffico. Militava nel Pd.
Lutto a Roma: giovane perde la vita in un incidente in scooter
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità romana. Davide Marinali, di 24 anni, ha perso la vita nella notte tra il 6 e il 7 dicembre, a seguito di uno schianto avvenuto in scooter. Il sinistro si è verificato intorno alle 3 di notte a piazzale Ankara, nei pressi di viale Pilsduski, nella zona del Flaminio-Parioli.
Dettagli sull’incidente
Il giovane era alla guida di un Honda Sh 150 quando, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, finendo su uno spartitraffico. Immediate le operazioni di soccorso, ma i tentativi di rianimazione da parte del personale medico, purtroppo, si sono rivelati vani. Al momento, sembra che il veicolo coinvolto sia stato solo lo scooter di Davide, anche se le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente sono ancora in corso. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del XV Gruppo stanno conducendo i rilievi necessari.
Un giovane appassionato
Davide Marinali era conosciuto per il suo impegno politico, essendo militante del Partito democratico. Era figlio di Claudio Marinali, capogruppo del Partito democratico al XV Municipio di Roma, e risiedeva nella zona Cassia. La sua tragica scomparsa lascia un vuoto nella comunità locale, ricordato come un giovane appassionato e attivo.
-
Cronaca7 giorni fa
Marco Bertucci e Valentina Torresi al Memorial Gabriele Sandri
-
Attualità2 giorni fa
Il dottorato honoris causa in Scienze della Terra alla Sapienza assegnato ad Alberto Angela: “Qui mi sento a casa”
-
Cronaca5 giorni fa
IT-Alert, test nel Lazio previsto per domani: orario, in cosa consiste e cosa fare quando arriva il messaggio
-
Cronaca3 giorni fa
Roma, la storia di Isabella: la borsa di studio intitolata a Willy Monteiro permette a una studentessa capoverdiana di laurearsi