Seguici sui Social

Attualità

Grave caduta di una donna in un burrone durante un’escursione in montagna, elitrasportata in ospedale.

Pubblicato

il

Grave caduta di una donna in un burrone durante un’escursione in montagna, elitrasportata in ospedale.

Una donna è rimasta gravemente ferita dopo essere caduta in un burrone questa mattina a Guarcino, in provincia di Frosinone. L’escursionista è stata recuperata dai Vigili del Fuoco. Paura nella giornata di oggi a Guarcino, in provincia di Frosinone. Intorno alle 12 una donna è caduta in un burrone in località Campocatino mentre stava compiendo un’escursione in montagna insieme ad altre due persone. Sul posto, per recuperarla, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento territoriale di Fiuggi con l’elicottero Vvf Drago 162 del reparto volo di Ciampino. La donna è stata trovata e recuperato con il verricello e tecniche Speleo Alpino Fluviali (Saf), dopodiché è stata portata con l’eliambulanza all’ospedale Gemelli di Roma in gravi condizioni. Come abbia fatto la donna a cadere nel burrone, ancora non è chiaro. Dalle prime informazioni sembra che, approfittando della bella giornata, abbia deciso di uscire con altre due persone per fare un’escursione. Intorno alle 12 però, qualcosa è andato storto, e lei è caduta in un burrone: forse una distrazione, un incidente, o la scarsa visibilità, che l’hanno portata a scivolare e mettere un piede in fallo. Sotto shock le due persone che erano con lei e che hanno immediatamente dato l’allarme, consentendo l’arrivo in pochissimo tempo di Vigili del Fuoco e operatori sanitari del 118. Data la gravità delle condizioni della donna è stato deciso di portarla in una struttura attrezzata della capitale – in questo caso l’ospedale Gemelli – in modo da procedere con le cure nel più breve tempo possibile. Non sono ferite le due persone che erano con lei, e che ora seguono con…

Continua a leggere

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);