Seguici sui Social

Attualità

Grave incidente sull’Autostrada A1 ad Anagni: si registra un morto e un ferito

Pubblicato

il

Grave incidente sull’Autostrada A1 ad Anagni: si registra un morto e un ferito

Un tragico incidente si è verificato alle prime luci dell’alba di oggi, sabato 7 dicembre, sull’autostrada A1 Roma-Napoli, nel tratto compreso tra i caselli di Anagni e Colleferro. Lo scontro ha causato la morte del conducente di una delle due vetture coinvolte, mentre l’altro guidatore è stato gravemente ferito.

Intervento tempestivo dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i mezzi del 118, insieme agli uomini dei vigili del fuoco di Frosinone e alla polizia stradale. Anche il personale della società Autostrade ha fornito supporto nelle operazioni di emergenza. Nonostante i tentativi di rianimazione, il conducente di una delle automobili non ha potuto essere salvato.

Indagini in corso

Il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie; le sue condizioni restano gravi. Al momento, le forze dell’ordine sono impegnate nella ricostruzione della dinamica dell’incidente per accertare le cause dello scontro.

Foto di repertorio

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);