Seguici sui Social

Cronaca

Idriss D in arrivo al Room26 a tempo di good vibes per la vigilia dell’Immacolata.

Pubblicato

il

Idriss D in arrivo al Room26 a tempo di good vibes per la vigilia dell’Immacolata.

Nel palcoscenico del Room26 all’obelisco di Marconi, questo weekend promette intense emozioni e musica coinvolgente. I clubbers di Roma si preparano a un evento all’insegna delle good vibes, grazie alle sonorità house di Idriss D, che animerà la serata di sabato 7 dicembre. Le danze inizieranno a partire dalle 23 e continueranno fino alle prime luci dell’alba.

L’ascesa di Idriss D nel mondo della musica

Idriss D, originario della Francia con radici algerine, ha iniziato il suo viaggio musicale grazie a un regalo del suo migliore amico: una valigetta di dischi e due giradischi. La passione per la musica però era già nata molto tempo prima, grazie all’influenza del nonno, Zerouala El aarbi, e degli zii, tutti rinomati artisti nel panorama musicale algerino. Le serate del venerdì, trascorse in famiglia suonando musica chaabi, hanno segnato profondamente il giovane Idriss.

In Italia, Idriss ha conciliato il suo lavoro in una compagnia di assicurazioni con la passione per la musica, organizzando serate in vari locali. Ha, inoltre, aperto un negozio di dischi a Mantova e presto si è affermato come uno dei nuovi talenti nel panorama musicale, grazie alla sua abilità nel mixaggio.

Una carriera in ascesa tra i club internazionali

La carriera di Idriss D ha preso una piega internazionale, portandolo nei più prestigiosi club europei come Tresor e Watergate a Berlino, Club 4 ed El Row a Barcellona, Rex a Parigi, e molti altri. La sua popolarità è ulteriormente cresciuta grazie alla fondazione della dbArtists, un’agenzia che ha contribuito a rivoluzionare la cultura della vita notturna italiana. La sua agenzia è rinomata per l’organizzazione di eventi con artisti di alto calibro, diventando partner esclusivo di etichette influenti come Minus e Clonk.

Il prossimo appuntamento con Idriss D è fissato al Room26, dove i suoi beat promettono di regalare una serata indimenticabile agli amanti della musica house.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);