Seguici sui Social

Attualità

Il Capodanno viene celebrato da Tony Effe con un concerto al Palaeur

Pubblicato

il

Il Capodanno viene celebrato da Tony Effe con un concerto al Palaeur

Dopo l’esclusione dal palco del Circo Massimo, Tony Effe continua a puntare sulla sua performance: ha già programmato un nuovo concerto al Palaeur, con aspettative di sold out.

La situazione ha diviso l’opinione pubblica. Da una parte, ci sono coloro che difendono la scelta del Campidoglio di escludere Tony Effe; dall’altra, un sostegno notevole da parte di artisti e fan a favore del rapper. In questo contesto, Tony Effe ha deciso di non arrendersi e ha annunciato il suo evento “Capodanno da Tony”, che si terrà a Roma, ma in una nuova location. La locandina dell’evento, condivisa sui social, presenta un logo che riprende il carattere ufficiale del comune di Roma.

Tony Effe annuncia a sorpresa il suo grande evento per festeggiare insieme ai fan l’arrivo del nuovo anno. 31 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma: una notte unica che l’artista ha voluto regalare al suo pubblico per celebrare insieme la musica. Tony Effe torna al Palaeur dove solo pochi mesi fa, ad ottobre ha infiammato il pubblico con un incredibile show sold out dell’ICON TOUR.

I biglietti a prezzo calmierato saranno disponibili da oggi, giovedì 19 dicembre, alle ore 19:00 su Ticketone.

A febbraio 2025 Tony Effe calcherà il palco dell’Ariston con il brano DAMME ‘NA MANO (Island Records), disponibile da ora in pre-save. Per l’icona della trap in Italia la prima partecipazione al Festival di Sanremo arriva dopo un anno pieno di riconoscimenti: il suo album ICON, che vede la collaborazione degli artisti più influenti della scena rap e trap, è il più venduto dei primi sei mesi del 2024 nella chart Top of The Music di FIMI/GfK. Ha dominato l’estate con Sesso e Samba, la hit dell’estate italiana certificata Quadruplo Disco di Platino.

La decisione di spostarsi al Palaeur rappresenta una sorpresa per molti, offrendo un’atmosfera più intima per il suo pubblico durante la notte di Capodanno.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);