Seguici sui Social

Cronaca

Il giallo dei duecento metri dopo la discoteca, Nicola Sganappa si poteva salvare.

Pubblicato

il

Il giallo dei duecento metri dopo la discoteca, Nicola Sganappa si poteva salvare.

Inchiesta sulla morte di un giovane all’Eur

“La telefonata all’ambulanza avrebbe potuto salvare mio figlio”. Questo dubbio tormenta Maria Angela Santini, madre di Nicola Sganappa, 22 anni, deceduto all’Eur nella notte tra venerdì e sabato. La tragedia ha colpito profondamente la famiglia, con la madre arrivata nella Capitale per il riconoscimento della salma. Le autorità locali stanno indagando sul caso per comprendere le circostanze esatte della morte. La Procura ha aperto un fascicolo su “morte come conseguenza di altro reato”, con l’ipotesi di omissione di soccorso.

LE INDAGINI

Attualmente, le indagini si concentrano sul tragitto tra la discoteca frequentata da Sganappa e il luogo in cui è stato trovato privo di sensi. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane è stato trovato su un marciapiede in viale della Civiltà del Lavoro senza cellulare e cappotto, elementi che suggeriscono un’uscita improvvisa. I dettagli dell’accaduto restano ancora oscuri, ma le autorità stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per cercare risposte. Poco prima della tragedia, la polizia aveva effettuato un controllo di routine nella discoteca, a causa del mancato rispetto della capienza, ed era stato ordinato di chiudere il locale.

IL CORDOGLIO

Nicola Sganappa, descritto come una “persona seria ed educata” dai colleghi, aveva lavorato in un’azienda locale. Nel suo borgo natale, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino in memoria del giovane. Prima dei problemi di salute che lo avevano costretto a lasciare il calcio, Sganappa aveva giocato in diverse squadre locali. La comunità locale e le associazioni sportive hanno espresso il loro cordoglio per la perdita, sottolineando l’affetto che circondava il giovane. Gli esami medici, inclusa l’autopsia e gli esami tossicologici, rimangono cruciali per chiarire ulteriormente le cause del decesso. Sul corpo non risultano segni di violenza, lasciando aperte diverse ipotesi sulle circostanze della morte.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);