Seguici sui Social

Cronaca

Il ladro sapeva tutto di me, io spiato da professionisti

Pubblicato

il

Il ladro sapeva tutto di me, io spiato da professionisti

Nelle vicinanze della Capitale si è verificato un furto clamoroso che ha visto come protagonista l’abitazione del coreografo e ballerino Luca Tommassini. Un commando di ladri ha colpito la sua villa di quattro piani, situata nei pressi della via Aurelia, portando via una serie di oggetti di valore. Tra i beni sottratti ci sono i gioielli e gli orologi, ma anche gli ultimi ricordi di famiglia, come l’anello del padre e la fede della nonna. I responsabili del colpo sono sospettati di essere criminali altamente specializzati, capaci di operare con efficienza e rapidità.

Tecnica da professionisti

Secondo quanto riportato, i ladri hanno messo in atto un piano ben studiato, paragonato a un’operazione di assalto a una banca. Sono stati impiegati strumenti per scardinare porte blindate e aprire casseforti, dimostrando una notevole competenza. L’azione è avvenuta in un periodo in cui la casa era vuota, dato che Tommassini si trovava fuori per lavoro e il suo assistente stava per trasferirsi.

Incontro con i ladri

Un momento di tensione si è verificato quando l’assistente Nico è tornato nell’abitazione, trovando la banda di ladri all’opera. Ha provato ad affrontarli, ma si è visto minacciato con armi da fuoco. Sotto shock, ha raccontato la situazione di caos vissuta all’interno della villa. Nonostante la presenza di sistemi di allarme che sarebbero stati completati a breve, i malviventi hanno agito indisturbati.

Sistemi di sicurezza comunitari

La zona, caratterizzata dalla presenza di ville circondate da ampi spazi verdi, dispone di un sistema di comunicazione tra vicini tramite un gruppo WhatsApp per segnalare movimenti sospetti. Eppure, nonostante queste precauzioni, il piano dei ladri è andato a segno senza destare allarmi. Al momento, Tommassini si trova a fare un inventario di quanto andato perduto, mentre rimane aperto il caso per individuare i responsabili del furto.

© 2023 Giornale della Capitale

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);