Seguici sui Social

Cronaca

Il martello è in mano a mia figlia presso il Teatro Tor Bella Monaca

Pubblicato

il

Il martello è in mano a mia figlia presso il Teatro Tor Bella Monaca

Il teatro di Tor Bella Monaca si prepara ad ospitare due produzioni teatrali molto attese, che promettono di coinvolgere il pubblico con storie profonde e ricche di emozioni. Dal 10 al 14 dicembre, salirà sul palco “Il nostro martello è in mano a mia figlia”, un thriller scritto da Brian Watkins e diretto da Martina Glenda. La pièce esplora le dinamiche complesse tra due sorelle, Sarah e Hannah, e la loro madre, in una cittadina dimenticata. Le protagoniste condividono un sentimento di avversione verso un’insolita eredità paterna, una pecora di nome Vicky, che diventa simbolo delle loro tensioni familiari e personali.

Un rito di comunicazione e catarsi

Lo spettacolo si caratterizza per una narrazione attraverso monologhi intrecciati, che mettono in evidenza la mancanza di dialogo tra le sorelle. Questa assenza di comunicazione formale si traduce in una profonda incomprensione, accentuata dal contesto scenico rituale che evoca i fantasmi del loro passato. La rappresentazione diventa una sorta di dialogo intimo con il pubblico, privo di barriere, offrendo un’esperienza coinvolgente e catartica.

Il canto di natale: un classico rinnovato

In vista delle festività natalizie, dal 13 al 22 dicembre, il teatro accoglierà “UN RACCONTO DI NATALE”, un’interpretazione del celebre “Canto di Natale”. Mister Scrooge, protagonista della narrazione, verrà accompagnato dallo Spirito del Natale, il quale guiderà il racconto e interagirà attivamente con gli spettatori, evidenziando valori universali come amicizia, amore e generosità. Due simpatici folletti, Dada e Olaf, aggiungeranno un tocco di leggerezza alla storia, arricchita dalla direzione di Carla Marchini e Giuseppe Convertini, con le splendide musiche di Čajkovski.

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);