Attualità
Incendio a Marconi che ha evacuato una palazzina a causa delle luminarie di Natale in corto circuito
Un incendio è scoppiato la notte di Natale in via Oderisi da Gubbio, nella zona Marconi di Roma. Le fiamme, che hanno iniziato a avvolgere un balcone al terzo piano di una palazzina a mezzanotte, si sono rapidamente propagate al piano inferiore a causa del vento forte che ha alimentato il rogo.
Cause e sviluppo dell’incendio
L’incendio sarebbe stato causato da un cortocircuito, probabilmente legato alle luminarie di Natale esposte sul balcone e alle piante presenti. Anche i motori dei condizionatori sono stati coinvolti. Per consentire le operazioni di spegnimento, la palazzina è stata evacuata, e le famiglie residenti sono state costrette a scendere in strada, mentre il quartiere è stato scosso da diverse esplosioni.
Intervento dei vigili del fuoco
Sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno spegnuto l’incendio anche con l’ausilio di un’autoscala. Presenti anche il personale medico del 118 e le forze dell’ordine. Fortunatamente, non si sono registrati né feriti né intossicati.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera