Categorie
Cronaca

Incendio a Villa Borghese, chiuse le stazioni Spagna e Flaminio della Metro A di Roma, intossicato un ragazzo di 16 anni

Fiamme in un cantiere abbandonato a Roma, nei pressi di villa Borghese, hanno causato interruzioni nel servizio della metro A. Il fumo ha invaso le stazioni, costringendo alla chiusura delle fermate Flaminio e Spagna per permettere l’intervento di vigili del fuoco e forze dell’ordine.

Un ragazzo di 16 anni è rimasto intossicato dal fumo e, dopo essere stato prelevato dall’ambulanza, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Bambino Gesù.

### Stazioni metro chiuse per incendio
L’incendio ha generato un intenso fumo che si è diffuso attraverso gli aereatori, interessando anche la fermata di Spagna. In seguito, le persone presenti nelle stazioni sono state evacuate.

### L’intervento dei vigili del fuoco
Sul posto sono intervenute immediatamente le squadre di vigili del fuoco. Alle 18:40, la sala operativa ha inviato squadre per controllare la situazione e chiudere gli accessi. Attualmente, il rogo è sotto controllo.

### Le conseguenze
Il personale della metro sta collaborando alle verifiche. Non è stato trovato alcun incendio all’interno della metropolitana, ma il fumo continua a persistere. Al momento, non si registrano ulteriori feriti, sebbene ci sia stata molta paura tra i passeggeri.

Exit mobile version