Attualità
Incendio tra due auto a Santa Marinella: auto prende fuoco dopo l’impatto
Incidente a Santa Marinella: auto prende fuoco
Paura a Santa Marinella, località a nord di Roma, dove nella mattinata di oggi si è verificato un incidente tra due automobili. Una delle vetture si è incendiata in seguito allo scontro, causando comprensibile apprensione tra i presenti.
Scontro tra due veicoli
Il sinistro è avvenuto in via delle Colonie, sul litorale nord di Roma. Le due auto si sono scontrate per cause ancora da accertare dalle forze dell’ordine. L’incidente è stato reso più critico dalla natura del carburante di una delle vetture coinvolte, alimentata a gpl, che ha preso fuoco dopo l’impatto. L’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo, e ha scongiurato conseguenze più gravi.
Intervento dei soccorsi
Gli occupanti dei veicoli sono riusciti a uscire autonomamente dagli abitacoli prima che la situazione peggiorasse. Sul posto sono giunti i pompieri di Civitavecchia, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area. Anche il personale sanitario è intervenuto, verificando lo stato di salute di conducenti e passeggeri, che non hanno riportato ferite gravi.
Le autorità locali, inclusi carabinieri e polizia, sono intervenute per effettuare le verifiche necessarie ai fini di ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli accertamenti sono tuttora in corso.
Le operazioni di spegnimento del rogo hanno richiesto il contributo dei vigili della caserma Bonifazi, che con professionalità hanno gestito l’emergenza senza ulteriori complicazioni.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera