Seguici sui Social

Attualità

Incidente tragico a Velletri, un’auto sbanda e si ribalta causando la morte di Diego Pezzimenti a 24 anni

Pubblicato

il

Incidente tragico a Velletri, un’auto sbanda e si ribalta causando la morte di Diego Pezzimenti a 24 anni

Un tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri lungo la provinciale Velletri-Nettuno, in via dei Cinque Archi, dove un giovane di 24 anni ha perduto la vita. La vittima è Diego Pezzimenti, che si trovava in auto con alcuni amici, alcuni dei quali sono rimasti feriti.

Dinamica dell’incidente

L’incidente mortale si è verificato nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre 2024, all’altezza del chilometro 5+800 della provinciale, in un tratto rettilineo prima dell’incrocio con via Passo dei Coresi. I ragazzi stavano viaggiando a bordo di una Fiat Cinquecento, di ritorno a casa dopo una serata insieme, quando il conducente ha probabilmente perso il controllo del veicolo. L’auto ha sbandato, ribaltandosi più volte e infine fermandosi contro un muro di cinta di una proprietà privata, risultando totalmente distrutta.

Intervento dei soccorsi

Dopo l’incidente è subito scattato l’allarme e sul luogo sono giunti gli operatori del pronto soccorso. Diego Pezzimenti, in condizioni critiche a causa delle ferite gravi riportate, è stato assistito dai soccorritori che hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Gli altri ragazzi a bordo, invece, sono stati trasferiti d’urgenza agli ospedali più vicini.

Indagini in corso

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Velletri sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e hanno messo in sicurezza la strada, chiudendo la carreggiata fino alla mattina successiva, quando il veicolo è stato rimosso.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);