Seguici sui Social

Attualità

Indagine per abbandono di minore su Francesco Totti: ora un video viene depositato in procura da Ilary Blasi

Pubblicato

il

Indagine per abbandono di minore su Francesco Totti: ora un video viene depositato in procura da Ilary Blasi

L’inchiesta su Francesco Totti, avviata dopo la denuncia di Ilary Blasi, si arricchisce di una nuova prova: una video telefonata tra Chanel Totti e la madre. Totti ha sempre dichiarato che quella sera, a casa con le figlie, ci fosse una baby sitter.

Nuove prove nella denuncia

L’indagine per abbandono di minore, che coinvolge Totti, ora si potenzia con un filmato depositato dai legali di Blasi. La registrazione riguarda una video chiamata tra Isabel, la figlia più giovane, e la madre, durante la quale Blasi le chiede di fare un giro per casa per dimostrare che nella loro abitazione non era presente la baby sitter, come sostenuto da Totti. Da quanto emerso, la casa di Vigna Clara, Roma Nord, sembrava vuota in quel momento.

Dettagli dell’evento incriminato

Secondo l’accusa, l’ex capitano della Roma, il 26 maggio 2023, sarebbe andato a cena con la nuova compagna, Noemi Bocchi, lasciando Isabel da sola in casa con Chanel, che all’epoca aveva sedici anni. Dopo la conversazione con la figlia più piccola, Blasi ha contattato i nonni per chiedere di verificare la situazione in casa. Quando questi sono arrivati, non hanno trovato nessuno e hanno dovuto contattare il 112. La polizia, giunta sul posto dopo la mezzanotte, ha trovato la baby sitter presente in casa, mentre Totti non era ancora rientrato.

Il ruolo della portinaia

I poliziotti hanno redatto un verbale che attestava che i minori non erano soli, ma Blasi ha presentato denuncia, convinta che Totti, sapendo dell’arrivo dei nonni e della polizia, avesse chiamato la portinaia per fare apparire tutto in ordine. La testimonianza della portinaia sarà cruciale per chiarire la situazione, anche se, qualora confermasse la tesi di Blasi, potrebbe non essere sufficiente per portare Totti in tribunale, dato che era presente la sorella maggiore e la questione potrebbe essere archiviata per “tenuità” del fatto.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);