Seguici sui Social

Attualità

Indagine per abbandono di minore su Francesco Totti: ora un video viene depositato in procura da Ilary Blasi

Pubblicato

il

Indagine per abbandono di minore su Francesco Totti: ora un video viene depositato in procura da Ilary Blasi

L’inchiesta su Francesco Totti, avviata dopo la denuncia di Ilary Blasi, si arricchisce di una nuova prova: una video telefonata tra Chanel Totti e la madre. Totti ha sempre dichiarato che quella sera, a casa con le figlie, ci fosse una baby sitter.

Nuove prove nella denuncia

L’indagine per abbandono di minore, che coinvolge Totti, ora si potenzia con un filmato depositato dai legali di Blasi. La registrazione riguarda una video chiamata tra Isabel, la figlia più giovane, e la madre, durante la quale Blasi le chiede di fare un giro per casa per dimostrare che nella loro abitazione non era presente la baby sitter, come sostenuto da Totti. Da quanto emerso, la casa di Vigna Clara, Roma Nord, sembrava vuota in quel momento.

Dettagli dell’evento incriminato

Secondo l’accusa, l’ex capitano della Roma, il 26 maggio 2023, sarebbe andato a cena con la nuova compagna, Noemi Bocchi, lasciando Isabel da sola in casa con Chanel, che all’epoca aveva sedici anni. Dopo la conversazione con la figlia più piccola, Blasi ha contattato i nonni per chiedere di verificare la situazione in casa. Quando questi sono arrivati, non hanno trovato nessuno e hanno dovuto contattare il 112. La polizia, giunta sul posto dopo la mezzanotte, ha trovato la baby sitter presente in casa, mentre Totti non era ancora rientrato.

Il ruolo della portinaia

I poliziotti hanno redatto un verbale che attestava che i minori non erano soli, ma Blasi ha presentato denuncia, convinta che Totti, sapendo dell’arrivo dei nonni e della polizia, avesse chiamato la portinaia per fare apparire tutto in ordine. La testimonianza della portinaia sarà cruciale per chiarire la situazione, anche se, qualora confermasse la tesi di Blasi, potrebbe non essere sufficiente per portare Totti in tribunale, dato che era presente la sorella maggiore e la questione potrebbe essere archiviata per “tenuità” del fatto.

Fonte Verificata

Attualità

32enne arrestato per maltrattamenti sulla madre: era stato fermato a rubare grondaie una settimana fa.

Pubblicato

il

32enne arrestato per maltrattamenti sulla madre: era stato fermato a rubare grondaie una settimana fa.

Arresto per Maltrattamenti in Famiglia

Un uomo di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’individuo, nel corso dell’ultimo anno, avrebbe minacciato e picchiato la madre, creando un ambiente di paura e tensione all’interno della loro abitazione.

Dettagli dell’Accusa

Le violenze erano ripetute e si sono manifestate in vari modi, rendendo la vita della madre insostenibile. L’intervento delle forze dell’ordine è scaturito dopo una serie di segnalazioni da parte della vittima. Gli agenti hanno raccolto testimonianze e prove che hanno supportato l’arresto.

Conseguenze Legali

L’uomo è stato condotto in custodia cautelare e dovrà affrontare un processo per rispondere delle accuse di maltrattamenti. La vicenda sottolinea l’importanza di non tollerare la violenza domestica e di cercare aiuto in caso di situazioni simili.

Maltrattamenti continui sulla madre, arrestato 32enne: una settimana fa beccato a rubare grondaie

Un uomo di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Da un anno minacciava e picchiava la madre.

Un uomo di 32 anni è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della madre. Solo la scorsa settimana il…

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Continua a leggere

Attualità

Ciclista investito da camion dei rifiuti a Viterbo: trasportato d’urgenza in ospedale.

Pubblicato

il

Ciclista investito da camion dei rifiuti a Viterbo: trasportato d’urgenza in ospedale.

Incidente a Viterbo

Un ciclista è stato investito da un camion della nettezza urbana a Viterbo. L’incidente è avvenuto questa mattina, lasciando il ciclista ferito e portato d’urgenza in ospedale.

Condizioni di Salute

Al momento, non sono disponibili informazioni sulle attuali condizioni di salute dell’uomo coinvolto nell’incidente. La situazione rimane dunque critica e in attesa di aggiornamenti.

Ricostruzione dell’Accaduto

Le circostanze esatte dell’incidente non sono state completamente chiarite, e si attendono notizie dalla polizia locale per una ricostruzione dettagliata di quanto accaduto.

Immagine di Repertorio

Nell’articolo è inclusa un’immagine di repertorio che richiama eventi simili, evidenziando i rischi che i ciclisti affrontano nel traffico.

Ciclista investito da un camion dei rifiuti a Viterbo: portato d’urgenza in ospedale

Un ciclista è stato investito da un camion della nettezza urbana a Viterbo. L’uomo è stato portato ferito in ospedale, non si conoscono le sue attuali condizioni di salute.

Immagine di repertorio

Un uomo è stato investito questa mattina da un camion della…

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025