Cronaca
Iniziative di supporto per i bambini in difficoltà
Oltre trecento pacchi dono natalizi, pieni di giocattoli, sono stati distribuiti ieri ai bambini da un Babbo Natale speciale del bar Twins, gestito dai gemelli Massimiliano e Gianluca Bagordo, noto da trent’anni per la sua posizione strategica di fronte alla stazione Termini. I due fratelli hanno spesso collaborato con le forze dell’ordine, fornendo supporto nelle indagini su furti, spaccio e rapine, anche in un caso di omicidio avvenuto recentemente.
Eventi e Solidarietà
Ieri pomeriggio, il bar si è trasformato in un luogo di festa per famiglie, molte delle quali composte da immigrati. “Abbiamo potuto acquistare i giocattoli grazie alla grande solidarietà dei nostri amici, di clienti affezionati e qualcosa, ovviamente, arriva anche da noi! Abbiamo impacchettato per ore ma la gioia di questi genitori e dei loro figli ci ripaga di ogni sforzo”, ha affermato Massimiliano.
I bambini hanno avuto la possibilità di scambiare i giochi già ricevuti con altri messi su una grande tavolata, mostrando un bellissimo esempio di comunità. Alcuni pacchi dono sono rimasti disponibili e sono previsti ulteriori eventi in futuro.
-
Attualità6 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità8 ore fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità1 ora fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri