Cronaca
«Inseguita e insultata, scossa»
Una spiacevole vicenda ha coinvolto nelle ultime ore una nota personalità, protagonista di un episodio di violenza nel centro di Roma. Durante la sera, la persona, di ritorno a casa, è stata vittima di un tentativo di aggressione sulle scale della propria abitazione, dopo aver avvertito dei rumori sospetti.
L’inseguimento
In preda alla paura e all’oscurità dovuta a lampadine rotte, la persona ha chiesto ad alta voce chi si trovasse sulle scale, avvertendo poi qualcuno scendere in fretta. Presa dal panico, è stata inseguita, riuscendo a fuggire velocemente dall’edificio. In piazza, la fortuna ha voluto che vi fosse una pattuglia della polizia municipale pronta ad intervenire, a cui ha raccontato quanto successo. Poco dopo, un giovane con atteggiamento aggressivo è stato visto uscire dal portone, rivolgendo insulti in portoghese, ed è stato fermato e portato in Questura.
L’intervento
Accompagnata nuovamente nel condominio da un agente, la protagonista dell’accaduto ha potuto verificare che il pericolo fosse cessato. Si è resa conto che le luci erano spente e il sistema di allarme era stato manipolato, decidendo di sporgere denuncia. Riflettendo su quanto avvenuto, ha espresso un grande sollievo per la presenza della pattuglia, che ha evitato conseguenze più gravi durante il tentativo di fuga dall’aggressore.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera