Seguici sui Social

Attualità

La bombola del gas esplode nella dependance, Benito muore in ospedale dopo tre giorni di agonia

Pubblicato

il

La bombola del gas esplode nella dependance, Benito muore in ospedale dopo tre giorni di agonia

Un uomo di 86 anni è deceduto a seguito di gravi ustioni riportate in un’esplosione avvenuta nella dependance della sua casa a Pontinia, provincia di Latina. L’incidente si è verificato a causa di una bombola del gas e ha causato ferite estese alla vittima, ricoverata presso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove è spirata dopo tre giorni di agonia.

L’esplosione della bombola del gas

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio dello scorso mercoledì. La ricostruzione dei fatti indica che l’uomo era nei pressi della dependance della sua abitazione quando è avvenuta l’esplosione, per ragioni ancora ignote e sotto indagine. Sua moglie, che si trovava in casa al momento dell’esplosione, è rimasta illesa.

L’anziano soccorso con l’eliambulanza

A seguito dell’incidente, è stata allertata immediatamente l’unità di emergenza 112 e sono intervenuti i soccorsi. Le condizioni critiche dell’anziano hanno reso necessario il trasporto in eliambulanza verso il Centro Grandi Ustioni dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Nonostante le cure ricevute, l’uomo è venuto a mancare poco dopo il ricovero. Sul posto erano presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Pontinia, che hanno messo in sicurezza l’area interessata dall’esplosione.

La situazione è ora sotto indagine per chiarire le cause esatte dell’esplosione, mentre la comunità locale è profondamente colpita dalla tragedia.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);