Categorie
Attualità

La procura chiede 3 anni per l’ex marito di Adriana Volpe accusato di maltrattamenti.

Chiesti tre anni di carcere per Roberto Parli, accusato di maltrattamenti

Chiesta una condanna di tre anni di carcere nei confronti di Roberto Parli, ex marito della conduttrice Adriana Volpe, da parte della procura di Roma. L’imputato è accusato di maltrattamenti in famiglia. La decisione del tribunale è attesa nelle prossime udienze che si terranno presso il tribunale di piazzale Clodio, dove il processo è in corso.

La denuncia e l’indagine

Nel 2021 Adriana Volpe ha denunciato l’ex marito per minacce, insulti e offese, concludendo una relazione durata dieci anni. Successivamente, i carabinieri hanno avviato indagini raccogliendo numerose testimonianze da parenti e amici della coppia. Una testimone ha riferito che Parli avrebbe rivolto offese alla moglie anche in sua assenza, mentre la guardava in televisione durante la sua partecipazione al reality show "Grande Fratello" tra gennaio e marzo 2020.

La difesa di Parli

La difesa di Roberto Parli sostiene che si tratti di "singoli episodi in risposta alle singole ingiustizie" piuttosto che di maltrattamenti sistematici, come riportato da la Repubblica. Tuttavia, il pubblico ministero insiste su una condizione di paura e sofferenza durata due anni. Il verdetto spetterà ora ai giudici, che dovranno analizzare le prove raccolte, comprese le testimonianze e la posizione della difesa. Al momento, la procura ha chiesto una condanna di tre anni di reclusione.

Fonte Verificata

Exit mobile version