Seguici sui Social

Attualità

La sorprendente verità sull’auto parcheggiata nel bel mezzo di un cantiere in viale Aventino viene svelata.

Pubblicato

il

La sorprendente verità sull’auto parcheggiata nel bel mezzo di un cantiere in viale Aventino viene svelata.

Un episodio curioso ha catturato l’attenzione dei social network riguardo a un’automobile parcheggiata su viale Aventino a Roma, precisamente nel bel mezzo dei lavori di rifacimento della carreggiata.

La fotografia della vettura circondata dal cantiere ha suscitato immediato sconcerto, con la reazione predominante che ha denunciato un presunto comportamento incivile da parte del proprietario, accusato di non aver rispettato le ordinanze relative al divieto di sosta.

La sorprendente verità sull’auto parcheggiata su viale Aventino

Tuttavia, stando a quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, si è rivelato che non si trattava del “solito romano incivile”. Almeno formalmente, poiché nell’avviso di inizio lavori la data del divieto di sosta risultava successiva, seppure di poche ore, rispetto all’orario in cui è stata scattata la foto. Al momento della rilevazione, il proprietario della vettura aveva infatti ancora alcune ore di tempo per rimuoverla, evitando così di incorrere in sanzioni da parte della polizia locale.

La macchina è stata rimossa dopo una telefonata all’automobilista

In ogni caso, a seguito dei lavori iniziati anticipatamente, i vigili urbani hanno provveduto prontamente a contattare il conducente, permettendo così la rimozione dell’auto. È altamente probabile che l’automobilista non dovrà far fronte a multe e, probabilmente, non riceverà scuse per gli insulti ricevuti sui social media. La situazione ha dimostrato, infatti, che l’auto era parcheggiata nel rispetto delle norme, almeno per qualche ora.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);