Attualità
Le figlie di Rudy Cavazza lanciano un appello: “Sono rimaste solo le scarpe” dopo la sua scomparsa di due settimane.

Sono settimane di apprensione per i famigliari di Rudy “Manolo” Cavazza, un 54enne di Roma, scomparso dalla provincia di Pescara il 7 dicembre scorso. Le figlie hanno lanciato un appello per ricevere aiuto: “Siamo preoccupate, aiutateci.”
Rudy Cavazza, conosciuto come ‘Manolo’, è scomparso da Spoltòre, in provincia di Pescara, sabato 7 dicembre. Da allora, non si hanno più notizie di lui. Non riuscendo a contattarlo e non vedendolo tornare a casa, i famigliari hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine e hanno chiesto aiuto attraverso la trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’ condotta da Federica Sciarelli su Rai 3.
L’appello delle figlie di Rudy Cavazza
La famiglia di Rudy vive a Roma e, stando alle ultime informazioni, venerdì 6 dicembre si era recato a Spoltòre per una visita ai cugini, fermandosi a dormire. All’alba del giorno seguente, si è allontanato senza portare con sé il cellulare. “Aiutateci a ritrovare Manolo – è l’appello in diretta su Rai 3 delle figlie. Siamo molto preoccupate che gli sia accaduto qualcosa di brutto, di lui sono rimaste solo le scarpe.” La famiglia spera che Rudy stia bene e di riabbracciarlo al più presto.
L’identikit di Rudy Cavazza
Rudy ‘Manolo’ Cavazza, al momento della scomparsa, aveva 54 anni. È alto 1.70 metri, ha capelli e occhi castani, e presenta un tatuaggio sulla schiena con la scritta “Viviana”. È stato visto l’ultima volta a Spoltore. Chiunque avesse informazioni su di lui è pregato di contattare il Numero Unico delle Emergenze 112 o ‘Chi l’ha visto?’ allo 068262/3453131987.
Attualità
Stadio della Roma a Pietralata: confusione su viabilità e ponti, cresce il dubbio sulla “pubblica utilità”

Fiducia per il nuovo stadio
Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha espresso ottimismo riguardo all’apertura dello stadio di Pietralata, prevista per il 2028. Tuttavia, persistono diverse problematiche da affrontare.
Problemi di collegamento
Durante una recente Commissione Trasparenza del Municipio II, sono emersi dubbi riguardo ai collegamenti ciclopedonali che dovrebbero servire l’impianto sportivo. Questi problemi di accessibilità possono influire sulla fruibilità dello stadio una volta completato.
Necessità di soluzioni
Il Sindaco Gualtieri dovrà lavorare per garantire che gli aspetti logistici siano adeguatamente risolti, affinché i cittadini possano raggiungere facilmente lo stadio. La questione dei collegamenti è fondamentale per il successo e l’integrazione dello stadio nel tessuto urbano di Roma.
Stadio della Roma a Pietralata: pasticcio su ponti e viabilità, i dubbi sulla “pubblica utilità”
Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha detto di essere fiducioso sull’apertura dello stadio di Pietralata nel 2028. Ma continuano ad emergere problemi: l’ultimo, sollevato nel corso di una Commissione Trasparenza del Municipio II, riguarda i collegamenti ciclopedonali con l’impianto sportivo.
Attualità
Incidente a Latina: fidanzato di Clarissa Trombin, morta a 20 anni, a processo per omicidio stradale.

Incidente Stradale
L’automobilista di 26 anni coinvolto nell’incidente in cui è morta Clarissa Trombin è stato rinviato a giudizio per omicidio stradale. L’incidente è avvenuto mentre il giovane risultava positivo al test per l’alcol.
Conseguenze Legali
Il rinvio a giudizio rappresenta un passaggio cruciale nel processo legale contro l’automobilista, che è accusato di aver causato la morte della giovane passeggera a causa della sua guida sotto l’effetto di alcol. Questo caso evidenzia i rischi associati alla guida in stato di ebbrezza e le implicazioni legali per coloro che causano incidenti mortali.
Profilo della Vittima
Clarissa Trombin, giovane vittima dell’incidente, ha suscitato grande attenzione mediatica, ponendo l’accento sulla necessità di una maggiore responsabilità nella guida e sull’importanza della prevenzione degli incidenti stradali. La comunità locale è scossa dall’evento e molti chiedono misure più severe per contrastare la guida in stato di ebbrezza.
Clarissa Trombin morta a 20 anni in un incidente a Latina, il fidanzato a processo per omicidio stradale
L’automobilista 26enne dell’auto in cui è morta Clarissa Trombin è stato rinviato a giudizio per omicidio stradale. Quando c’è stato l’incidente era positivo all’alcol test.
Clarissa Trombin
È stato rinviato a giudizio per omicidio stradale…
-
Attualità3 giorni fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità5 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Attualità4 giorni fa
Ragazzina di 12 anni tenta il suicidio: viene salvata dai soccorritori mentre un medico le dà uno schiaffo
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef