Attualità
Leonard Sisca, 21 anni, scompare nel nulla dopo l’atterraggio a Ciampino
Un giovane di 21 anni è scomparso senza lasciare traccia dopo essere atterrato a Ciampino con un volo dalla Romania. Il ragazzo, di nome Leonard Ioan Sisca, è risultato irraggiungibile al telefono, gettando nello sconforto la famiglia e soprattutto la madre, che non è riuscita a contattarlo dai giorni successivi al suo arrivo in Italia.
Leonard scomparso a 21 anni dopo l’atterraggio a Ciampino
L’associazione Penelope Lazio ha diramato un manifesto per ritrovare Leonard, descrivendolo come alto 1,70 metri con un peso di 65 kg, carnagione chiara, capelli castani corti e occhi marroni. Sono forniti anche dettagli sugli indumenti che indossava al momento della scomparsa: un giubbotto grigio, pantaloni beige, scarpe Adidas, un cappellino nero e bianco e uno zaino blu e nero.
I segni particolari del giovane: "Ha diversi tatuaggi sul corpo"
Leonard ha numerosi tatuaggi, uno dei quali è il numero 1973 sulle nocche della mano destra, mentre il 1974 è sulla sinistra. Il numero 69 si trova sul suo zigomo sinistro e il numero 6 è sulla tempia sinistra. Sul suo avambraccio sinistro campeggia la scritta todo para la familia. Altri tatuaggi includono l’immagine di una donna sul polso, un nome femminile sul collo, oltre a tatuaggi sulla gamba destra e sul busto. Si invita chiunque abbia informazioni utili a contattare Pronto Penelope al numero 339 651479 per contribuire alla ricerca.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera