Seguici sui Social

Cronaca

Liceo Manara occupato a Roma, preside contro l’occupazione e l’ipotesi della Dad

Pubblicato

il

Liceo Manara occupato a Roma, preside contro l’occupazione e l’ipotesi della Dad

Il dirigente scolastico del Manara, Pietro Giovanni Pastorello, ha ufficializzato la conclusione di un periodo di confronto nella scuola. In un comunicato diffuso ieri sul sito istituzionale dell’istituto, ha dichiarato: ‘Dichiaro conclusa la fase del dialogo propositivo’.

Questa comunicazione segna un momento importante per la comunità scolastica che ha vissuto discussioni e dibattiti negli ultimi mesi. L’istituto ha lavorato per garantire un ambiente educativo favorevole, ascoltando le esigenze di studenti, genitori e docenti.

Con l’avvio di nuove iniziative, l’attenzione si sposterà ora verso l’implementazione delle strategie concertate durante il periodo di dialogo. Restano da definire nei dettagli i prossimi passi, ma il dirigente ha espresso fiducia nella direzione intrapresa e nell’impegno della comunità scolastica.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);