Seguici sui Social

Cronaca

Lo smarrimento dei giovani è raccontato da Maggio e Tantucci

Pubblicato

il

Lo smarrimento dei giovani è raccontato da Maggio e Tantucci

Lo Spettacolo all’Off Off Theatre

In scena per sei giorni, a partire da domani fino all’Immacolata, l’atteso spettacolo “L’amore è come un brodo di giuggiole”. All’Off Off Theatre, situato in via Giulia, si apre il sipario per Denise Tantucci e Giuseppe Maggio, due giovani attori già noti al grande pubblico per la loro partecipazione a vari film e serie televisive. Sotto la direzione di Tommaso Agnese, i due interpreti daranno vita a un racconto coinvolgente.

Una Narrazione Coinvolgente

La storia è incentrata su due personaggi, Luca e Ginevra, che rappresentano due mondi opposti. Interpretato da Giuseppe Maggio, Luca è uno squattrinato scansafatiche, mentre Denise Tantucci veste i panni di Ginevra, una borghese intrappolata in una relazione complessa. La narrazione si sviluppa attraverso una serie di capitoli che descrivono gli incontri tra i protagonisti, offrendo loro la possibilità di esplorare le loro dinamiche interiori.

Protagonisti e Approfondimenti

Giuseppe Maggio, noto per il suo ruolo nella serie Netflix “Baby”, parla dell’esperienza di interpretare Luca: «È stata una scoperta perché ha delle peculiarità che sono parecchio distanti da me: mi sento arricchito da questo personaggio, dalle sue sfaccettature». Denise Tantucci, che ha iniziato la sua carriera giovanissima, riflette invece sulla complessità del suo personaggio Ginevra e su come lo spettacolo riesca a catturare l’anima di chiunque lo guardi.

Visione Artistica del Regista

Tommaso Agnese, regista con un ampio background in ambito cinematografico e teatrale, spiega la genesi della storia: «Lo spunto è autobiografico, amo attingere dalla realtà e romanzarla». Agnese sottolinea come i protagonisti siano specchio di un divario socio-culturale, in cui i desideri di celebrità si scontrano con le difficoltà quotidiane. La comunicazione tra i due mondi diventa perenne ricerca di un equilibrio.

Lo spettacolo, ricco di momenti di introspezione e riflessione, si propone come un intrigante invito alla comprensione umana e sociale, in un percorso di scoperta emotiva e crescita personale.

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);