Paura su un volo della compagnia Wizzair, con a bordo il volo W46392, dove un passeggero si è sentito male ed è stato necessario effettuare un atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Fiumicino.
Emergenza a bordo
Atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Fiumicino per il volo W46392 della Wizzair, che ha visto l’interruzione del viaggio a causa di un malore accusato da uno dei passeggeri. L’aereo, decollato da Jedda, in Arabia Saudita, era diretto a Milano Malpensa. Tuttavia, il passeggero si è sentito male mentre il velivolo sorvolava l’Abruzzo. L’equipaggio ha fornito i primi soccorsi e il comandante, dopo aver contattato la torre di controllo, ha ottenuto i permessi per un atterraggio fuori programma a Roma.
Assistenza al passeggero
L’Airbus A321, decollato alle 19.35, è atterrato sulla pista dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Sul posto era già presente il personale medico, che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale G.B. Grassi di Ostia per ulteriori accertamenti.
Conseguenze delle operazioni
Dopo aver lasciato il passeggero a terra, l’aereo ha ripreso il suo viaggio verso la destinazione originaria di Milano Malpensa. La gestione dell’emergenza è stata efficace, evitando problemi ai voli in partenza e in arrivo all’aeroporto romano.