Attualità
Morto Nicola a 22 anni dopo serata in discoteca, la madre afferma che se soccorso subito si sarebbe salvato
La procura di Roma sta indagando sulla morte di Nicola Sganappa, un giovane di 22 anni trovato in strada in fin di vita nel quartiere dell’Eur, nella notte tra sabato e domenica. Gli investigatori del commissariato di Tor Carbone sono impegnati a ricostruire le ore finali del giovane per fare luce sull’accaduto. L’ipotesi al vaglio è che si tratti di una morte conseguente a un altro reato.
Gli ultimi movimenti del giovane
Cosa esattamente sia accaduto al ragazzo e perché si sia sentito male è attualmente oggetto di indagini. Nicola era in una discoteca della zona con gli amici, che a un certo punto non sono più riusciti a trovarlo. Si ritiene che sia uscito da solo, lasciando telefono e giubbotto all’interno del locale. Nonostante numerose chiamate da parte degli amici, Nicola non ha mai risposto. Solo più tardi, è stata notificata la sua scomparsa. La madre, sconvolta dal dolore, ritiene che un intervento più tempestivo avrebbe potuto salvare suo figlio, sollevando dubbi sul tempo trascorso tra il malore e i soccorsi.
Un ragazzo con problemi di salute pregressi
Nicola Sganappa era originario di Baschi, un piccolo comune in provincia di Terni, ed era arrivato in treno a Roma con gli amici per una serata di svago in discoteca. Gli amici, sentiti dalla polizia, hanno riferito che il giovane non aveva assunto sostanze stupefacenti, limitandosi a bere qualche drink. Nicola aveva inoltre alcuni problemi di salute che in passato lo avevano costretto a rinunciare a una promettente carriera nel calcio, scegliendo un lavoro meno impegnativo per il suo stato fisico. Resta aperta la possibilità che varie condizioni abbiano contribuito al malore fatale.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera