Seguici sui Social

Attualità

Morto un finanziere di 58 anni dopo essersi sparato in bagno al ristorante con la compagna

Pubblicato

il

Morto un finanziere di 58 anni dopo essersi sparato in bagno al ristorante con la compagna

Un uomo di 58 anni, militare in servizio presso la Guardia di Finanza, si è tolto la vita in una fraschetta di Ariccia mentre pranzava con la compagna. L’incidente è avvenuto ieri, domenica 22 dicembre, in un locale situato in zona Borgo San Rocco. L’uomo è entrato nel bagno, ha chiuso la porta e ha sparato contro di sé, venendo trovato gravemente ferito da altre persone presenti.

Dopo le prime cure fornite da alcuni medici nel ristorante, è intervenuto il personale del 118 che ha trasferito il militare all’ospedale dei Castelli e successivamente al Policlinico Umberto I di Roma, dove purtroppo è deceduto nella tarda serata.

Originario di Afragola, in provincia di Napoli, l’uomo risiedeva a Roma dove era in servizio presso il Ministero dell’Economia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ariccia e della Compagnia di Velletri, che hanno avviato un fascicolo per indagare sull’accaduto. Secondo le prime informazioni, il militare soffriva di depressione da tempo.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);