Attualità
Morto un finanziere di 58 anni dopo essersi sparato in bagno al ristorante con la compagna
Un uomo di 58 anni, militare in servizio presso la Guardia di Finanza, si è tolto la vita in una fraschetta di Ariccia mentre pranzava con la compagna. L’incidente è avvenuto ieri, domenica 22 dicembre, in un locale situato in zona Borgo San Rocco. L’uomo è entrato nel bagno, ha chiuso la porta e ha sparato contro di sé, venendo trovato gravemente ferito da altre persone presenti.
Dopo le prime cure fornite da alcuni medici nel ristorante, è intervenuto il personale del 118 che ha trasferito il militare all’ospedale dei Castelli e successivamente al Policlinico Umberto I di Roma, dove purtroppo è deceduto nella tarda serata.
Originario di Afragola, in provincia di Napoli, l’uomo risiedeva a Roma dove era in servizio presso il Ministero dell’Economia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ariccia e della Compagnia di Velletri, che hanno avviato un fascicolo per indagare sull’accaduto. Secondo le prime informazioni, il militare soffriva di depressione da tempo.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera