Cronaca
Open Day del 21 e 22 dicembre: modalità di prenotazione disponibili
Proseguono nel fine settimana pre-natalizio gli open day dedicati al rilascio della carta d’identità elettronica. Sabato 21 e domenica 22 dicembre, gli sportelli degli uffici anagrafici del Municipio XIII e gli ex Pit (Punti Informativi Turistici) di piazza Sonnino, piazza delle Cinque Lune e piazza Santa Maria Maggiore, insieme al punto di rilascio di via Petroselli, 52, saranno aperti al pubblico. Tutti i Pit saranno attivi anche nella giornata di domenica 22 dicembre.
Dettagli sull’apertura
Sabato 21 dicembre:
- Municipio 13: via Aurelia, 470, apertura dalle 8.30 alle 13.30.
- Ex Pit: apertura dalle 8.30 alle 16.30.
Domenica 22 dicembre:
- Ex Pit: apertura dalle 8.30 alle 12.30.
È obbligatorio prenotare un appuntamento che potrà essere effettuato a partire dalle 9 di venerdì 20 dicembre sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno. Il giorno dell’open day, i cittadini dovranno presentarsi presso lo sportello anagrafico muniti di una fototessera, del precedente documento d’identità (in caso di rinnovo), di una carta di pagamento elettronico e del ticket di prenotazione.
Prenotazione obbligatoria
Per poter richiedere la carta d’identità in occasione degli open day, è necessario prenotare un appuntamento, che è disponibile a partire da venerdì 20 dicembre fino a esaurimento dei posti sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera