Cronaca
Ostia, il talento locale si condivide e si rende inclusivo durante l’Art & Sport Winter Gala
Il X municipio di Roma ospita l’“Art & Sport Winter Gala”, un evento che celebra le discipline artistiche e sportive locali. La manifestazione si svolgerà oggi pomeriggio alle 16.00 presso il Palafijlkam di Ostia, offrendo una “possibilità” unica per gli atleti e gli artisti di ginnastica ritmica, artistica e danza di esibirsi in performance “spettacolari”.
Collaborazione e impegno locale
Valentina Prodon, vicepresidente del municipio e Assessora allo Sport, Ambiente e Transizione Ecologica, ha dichiarato: «Crediamo fermamente nel valore delle realtà locali e nella promozione delle eccellenze del nostro territorio». Il Gala si propone come un’opportunità per le associazioni sportive e culturali di mettersi in mostra e coinvolgere la comunità in un momento di condivisione e festa.
Prestazioni e riconoscimenti
L’evento, organizzato in collaborazione con l’ASD Ritmica Dynamo, durerà circa un’ora e mezza e vedrà la partecipazione di diverse associazioni, tra cui la Babel Danza, l’ASD Alno Gymstars e l’ASD Butterfly. I gruppi presenteranno coreografie che spaziano dai livelli base agli atleti agonistici. Prodon sottolinea che questo evento è solo un inizio, affermando: «Vogliamo che questo evento rappresenti un punto di partenza» per ulteriori iniziative di valorizzazione degli artisti e sportivi locali.
La manifestazione si concluderà con saluti istituzionali e una premiazione per le associazioni partecipanti, riconoscendo il loro impegno. L’ingresso all’evento è gratuito e aperto a tutti.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera