Attualità
Padre e figlio trovati morti in mare a Focene, il fratello: “Erano dietro di me, li ho visti sparire”
La tragedia che ha colpito la comunità di Focene è stata innescata dalla scomparsa in mare di Massimo e Claudio Di Biase, padre e figlio, rispettivamente di 62 e 29 anni. Roberto Di Biase, il fratello e lo zio delle vittime, era presente in mare il giorno dell’incidente ma non è riuscito a intervenire per salvarli.
Le condizioni meteo deteriorate, con onde alte oltre due metri e un vento forte, hanno causato l’affondamento del peschereccio. “Mio fratello ha intrapreso questa attività perché amava molto il mare. Erano dietro la mia barca, a un certo punto non li ho più visti”, ha dichiarato Roberto, evidenziando la drammaticità della situazione. Dopo il naufragio, i corpi dei due uomini sono stati recuperati ore dopo, ormai privi di vita. Il peschereccio di Roberto ha subito danni ingenti durante l’evento.
Lutto cittadino proclamato
Il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, ha proclamato il lutto cittadino per “una tragedia che ha colpito duramente la nostra comunità. La scomparsa di Massimo e Claudio Di Biase, conosciuti da tutti come degli instancabili lavoratori, lascia un vuoto profondo”. In onore della memoria delle vittime, sono state spente le luminarie natalizie e le bandiere degli edifici pubblici sono state esposte a mezz’asta.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera