Attualità
Pasticceria Andreotti in fiamme, il locale di via Ostiense è stato raggiunto dai vigili del fuoco.
Un incendio è scoppiato oggi pomeriggio, venerdì 20 dicembre 2024, presso la storica pasticceria Andreotti in via Ostiense, nota per la sua lunga tradizione dal 1931 e frequentata da celebrità come Francesco Totti, Carlo Verdone e Ferzan Ozpeteck. Le fiamme sarebbero divampate a causa di un corto circuito.
La pasticceria Andreotti, dove c’è stato l’incendio oggi pomeriggio. Foto da Google Maps.
Dettagli dell’incendio
Il rogo è scoppiato tra le 13.45 e le 15.45, diffondendosi rapidamente all’interno del locale. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente con due squadre, riuscendo a domare l’incendio in breve tempo. L’incidente ha causato anche un guasto alla linea elettrica in alcune vie dei quartieri di Ostiense e Garbatella, lasciando diverse zone al buio per due ore.
Situazione dei presenti
Fortunatamente, secondo le prime informazioni, non ci sono stati feriti né intossicati tra clienti e dipendenti della pasticceria. Gli accertamenti sono in corso per fare chiarezza sull’accaduto, mentre tecnici di Acea hanno riscontrato un problema alla “media tensione” dei cavi elettrici nel quartiere.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera