Cronaca
Poliziotti di Genzano portano doni natalizi ai bambini ricoverati all’Ospedale dei Castelli di Ariccia
Ariccia ha visto un evento speciale in occasione della Vigilia di Natale, come accade da 16 anni. I poliziotti di Genzano, seguendo l’iniziativa dell’ispettore Massimiliano Cavola, hanno consegnato doni ai bambini ricoverati al Reparto di Pediatria dell’Ospedale dei Castelli. Questa mattina, gli agenti del Commissariato genzanese hanno portato diversi regali e dolci natalizi, accolti con gratitudine dal personale medico e sanitario.
L’ispettore Cavola ha espresso un sentito ringraziamento ai medici e agli infermieri che, durante le festività, lavorano per curare i pazienti. Ha inoltre augurato una pronta guarigione ai piccoli ricoverati, auspicando il loro ritorno a casa. “Un grazie anche ai primari del reparto di Ginecologia e Ostetricia dottor Francesco Barletta e alla primaria della Neonatologia Infantile-Pediatria dottoressa Giovanna Maragliano”, ha aggiunto, riconoscendo il loro impegno nell’assistenza e nel trattamento dei bambini.
I bambini hanno mostrato entusiasmo all’arrivo dei loro “super eroi”, identificabili nei poliziotti di Genzano, che offrono ogni anno giocattoli, pupazzi, figurine e altri gadget, insieme ai dolcetti natalizi. I pacchi dono vengono acquistati con le contribuzioni volontarie degli agenti, che si impegnano a portare un sorriso ai piccoli ricoverati nei momenti festivi come Natale e Epifania.
L’iniziativa ha sottolineato il significato del supporto comunitario e l’importanza di momenti di gioia anche in situazioni difficili.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca7 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Attualità7 giorni fa
Man investito da donna con l’auto, poi scappata in stato di shock: il 70enne è gravissimo.