Attualità
Previsioni meteo per Natale e Santo Stefano con neve e freddo polare a Roma e nel Lazio
Durante il periodo delle Feste di Natale, dal 24 al 26 dicembre, Roma e il Lazio si preparano ad affrontare un irruzione di aria gelida proveniente dal Polo Nord, portando le temperature a scendere sottozero. Sebbene a Roma il tempo si preannunci sereno, le nevicate sono attese nelle zone interne del Lazio, in particolare nel Reatino e nel Frusinate.
Temperature in calo
Le temperature cominceranno a scendere drasticamente dal 24 dicembre e proseguiranno anche nel weekend del 28/29 dicembre. A Roma, le minime potrebbero toccare valori sottozero, con massime che non supereranno i 10 gradi. Non sono previste precipitazioni significative sulla Capitale fino alla prossima settimana.
Previsioni di neve
Le nevicate a bassa quota sono previste nelle giornate di martedì 24 e mercoledì 25 dicembre. In particolare, la neve potrebbe interessare anche i rilievi della provincia di Roma. Le temperature nel giorno di Natale e nel giorno di Santo Stefano saranno molto rigide, con minime attorno a 0 gradi nelle ore notturne e massime non oltre i 10 gradi, specialmente sul monte Terminillo, dove le temperature potrebbero oscillare tra -5 e -7 gradi.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca7 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Attualità7 giorni fa
I quartieri interessati mentre Roma viene avvolta dalla nebbia che copre strade e palazzi
-
Attualità7 giorni fa
Il datore di lavoro del fidanzato perseguito da uno stalker