Attualità
Ragazzo con sindrome di Down perso in zona Vaticano a Natale: i vigili lo ritrovano
Un ragazzo di 14 anni con sindrome di Down si è perso nel vicino del Vaticano il giorno di Natale. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 di mercoledì 25 dicembre, quando il padre del giovane, di nazionalità americana, ha lasciato l’hotel senza accorgersi che il figlio lo stava seguendo. Il giovane è uscito senza avvisare la madre e i fratelli, che stavano ancora dormendo.
L’allerta per la scomparsa è scattata quando i genitori, tornati nel pomeriggio, hanno realizzato che il ragazzo era scomparso. La madre, inizialmente convinta che il 14enne fosse uscito con il padre, ha contattato il numero unico per le emergenze al rientro del marito. Il giovane è stato ritrovato dagli agenti della Polizia locale di Roma Capitale del I Gruppo Prati, che lo hanno visto in difficoltà, disorientato e infreddolito.
Dopo essere stato rassicurato, il ragazzo è stato portato nella sede del gruppo in via del Falco, dove gli agenti si sono presi cura di lui e hanno atteso l’arrivo dei genitori. Grazie all’operato dei vigili urbani, i genitori hanno potuto riabbracciare il figlio e hanno espresso la loro gratitudine per l’assistenza ricevuta.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera